Webinar CSG: disponibile il video di “Innovazione tecnologica nei compressori e negli evaporatori”

Disponibile su Youtube la registrazione del Webinar targato CSG di Giovedì 11 Giugno, che ha visto come protagonisti assoluti FRASCOLD e DANFOSS.

Dal Centro Studi Galileo, anche oggi un altro prezioso approfondimento, con uno sguardo attento alle ultime novità sul mondo della refrigerazione. Sempre tramite webinar, utilissimo strumento di Formazione a Distanza.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
Venerdì 26 Giugno | Giornata Mondiale della Refrigerazione
Un Super-Webinar con 15 relazioni, sempre dal Centro Studi Galileo

Per info e iscrizioni, CLICCARE QUI.

Le relazioni degli esperti, Kaven Samuele Nourrice per Frascold e la coppia Tommaso Giorgetti e Lorenzo Angolani per Wigam hanno suscitato grandissimo interesse tra il pubblico, che ha partecipato attivamente ponendo domande precise e puntuali, a cui i relatori hanno risposto con perizia. Disponibile quindi il video della registrazione, per chiunque non avesse avuto modo di collegarsi la mattina dell’11 Giugno alla diretta.

Lo scopo di questo webinar è stato mostrare come i nuovi strumenti a disposizione dell’industria del freddo possano diventare uno strumento efficace e diffuso, consentendo ai Tecnici di operare sempre con maggiore efficacia e sfruttando le nuove tecnologie di sbrinamento e i nuovi refrigeranti naturali per rendere compressori ed evaporatori sempre più precisi ed efficienti.

Relazioni dei partner:
“Market map e nuovi trend nella refrigerazione commerciale”
Kaven Samuele Nourrice, Technical Department Engineer | Frascold

“Soluzioni innovative per lo sbrinamento a gas caldo di evaporatori industriali”
Lorenzo Angolani, Regional Sales Director | Danfoss Tommaso Giorgetti, Sales Engineer – Industrial Refrigeration | Danfoss

Questo webinar è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi