CAREL: online un nuovo sito interamente dedicato all’healthcare

Da CAREL riceviamo e pubblichiamo:
Sui social CAREL inaugura l’hashtag #CARELcares e mette al centro l’individuo, il suo benessere e la sua salute

Brugine (PD), 18 giugno 2020 – In questo momento particolarmente delicato, CAREL mette l’accento sulle proprie conoscenze e sulla propria esperienza nell’ambito dell’Indoor Air Quality e inaugura un nuovo sito interamente dedicato all’healthcare.

“Il nostro obiettivo è di contribuire alla diffusione della consapevolezza in merito alla relazione positiva tra controllo dell’umidità relativa e salute delle persone”, commenta Stefano Ruzzon, Group Head of Sales, HVAC Projects and Dealers. “Grazie a questo nuovo sito internet intendiamo diffondere delle conoscenze che contribuiscano alla realizzazione di ambienti salubri volti alla prevenzione delle infezioni, all’aumento della produttività, e al raggiungimento del comfort dei pazienti e del personale”.

Attraverso tre diverse sezioni, il sito mette in evidenza il legame profondo tra controllo dell’umidità relativa e salubrità dell’aria, e, di conseguenza, benessere delle persone. Schemi tecnici si alternano a contenuti più discorsivi per fornire una panoramica ampia del tema e per agevolare la fruizione da parte di lettori diversi. Arricchiscono la visita, alcuni materiali dedicati come white papers e success story.

La qualità dell’aria come elemento critico per la salute e il benessere delle persone è da sempre al centro dell’attenzione di CAREL. Molto forti sono le competenze maturate in questo ambito attraverso la lunga esperienza nel mondo della climatizzazione, del trattamento dell’aria e della umidificazione, anche grazie alla partecipazione a convegni e conferenze dedicati, alla sinergia con network internazionali volti alla diffusione e all’avanzamento delle conoscenze.

“Il sito healthcare è pensato principalmente per i consulenti che necessitano di uno strumento affidabile per formarsi prima di individuare le dotazioni per le strutture sanitarie che siano ad alta efficienza e di semplice installazione e manutenzione”, aggiunge Ruzzon. “Al tempo stesso, però, speriamo che questo sito diventi anche uno strumento utile per l’utente finale che può trovare qui informazioni preziosi in merito all’impatto dell’umidità relativa sulla salubrità del proprio ambiente di lavoro”.

Ti potrebbe interessare:  Convegno F-gas & Ecodesign

#CARELcares

Grazie all’esperienza, alle competenze e ai sistemi disponibili, CAREL si propone come partner ideale per fornire soluzioni che garantiscono un efficiente controllo della qualità dell’aria, con un impatto tangibile sulla qualità della vita delle persone.

L’hashtag #CARELcares mette al centro l’individuo, il suo benessere e la sua salute.

Rispondi