“Refrigerant Safety – Flammable Refrigerants”: un webinar dallo IOR l’8 settembre con il Presidente di AREA, Marco Buoni

Il webinar, completamente gratuto, si svolgerà martedì 8 settembre, dalle 10.15 alle 10.45, e sarà dedicato ai Tecnici e agli ingeneri che operano quotidianamente nel settore.

Sarà disponibile il CPD, Certificate of Continuing Professional Development, e gli interessati possono iscriversi all’evento cliccando QUI

Il programma del Webinar, in lingua Inglese, prevede:

  • 10.15 – Benvenuto
  • Intervento “Refrigerant safety when working with flammable refrigerants“, di Marco Buoni, Presidente di AREA
  • Sessione di domande e risposte.

A esporre gli argomenti e a rispondere ai quesiti del pubblico sarà Marco Buoni, presidente di AREA, Segretario dell’Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo e Direttore Tecnico del Centro Studi Galileo. “Marco Buoni è esperto a livello mondiale di refrigerazione e climatizzazione, oltre che a seguire e dirigere personalmente numerose attività formative legate alla certificazione e alle “buone pratiche” del settore HVAC/R“, recita l’approfondimento dedicatogli dallo IOR. “Come Direttore Tecnico del Centro Studi Galileo è estremamente attivo nell’organizzazione di corsi di formazione e conferenze sulle tecnologie di refrigerazione in tutto il mondo: ogni anno conduce oltre 300 corsi di formazione, superando i 3000 partecipanti”.

Nel 2018, L’ing. Marco Buoni è stato eletto Presidente di AREA, l’associazione Europea dei Tecnici del Freddo che si occupano di refrigerazione, climatizzazione e pompe di calore (RACHP), e rappresenta gli interessi di 25 associazioni nazionali di 22 paesi, in rappresentanza di oltre 13.000 aziende.

Rispondi