EPEE spegne 20 candeline – un messaggio dalle industrie del freddo e del riscaldamento

Quest’anno, in occasione del suo 20º anniversario, l’EPEE, il partenariato europeo per l’energia e l’ambiente, ha pubblicato un video con una raccolta di messaggi dei suoi membri.

I membri di EPEE, che rappresentano l’industria del riscaldamento e del freddo, contribuiscono con le loro tecnologie a garantire che i cittadini europei dispongano di ambienti di vita e di lavoro sani, produttivi e confortevoli, di alimenti freschi e sicuri e della migliore assistenza sanitaria possibile.

Il Direttore Generale di EPEE, Andrea Voigt, ha dichiarato: “Sono già passati 20 anni, il tempo vola! 20 anni durante i quali la nostra associazione è diventata una delle voci leader del nostro settore, con attualmente più di 50 membri provenienti da tutto il mondo. Oggi più che mai, siamo concentrati nel rendere il nostro mondo un posto migliore con tecnologie sostenibili per la salute delle persone e del pianeta.

I membri di EPEE prendono molto sul serio le loro responsabilità e innovano continuamente per fornire soluzioni a lungo termine, massimizzando i benefici del freddo per la società in modo sicuro, accessibile e sostenibile dal punto di vista ambientale. EPEE è impegnata a portare avanti il suo lavoro, il dialogo con i responsabili politici dell’UE e la collaborazione con partner di tutto il mondo, e attende con ansia di proseguire il suo cammino per aiutare l’UE a raggiungere i suoi obiettivi in materia di clima e di energia.

Andrea Voigt ha concluso: “Non vediamo l’ora di scoprire cos’avranno in serbo i prossimi vent’anni!

Per qualsiasi domanda, potete contattare i Secretariato di EPEE (secretariat@epeeglobal.org).

Rispondi