Il Centro Studi Galileo si unisce al cordoglio per la scomparsa del docente Palmiro Alghisi

La Redazione di Industria&Formazione, Centro Studi Galileo e Associazione dei Tecnici Italiani del Freddo si uniscono al cordoglio per la scomparsa del docente Palmiro Alghisi.

Palmiro Alghisi è stato docente del Centro Studi Galileo fino alla fine degli anni 2000: apprezzatissimo dagli allievi, nel corso degli anni ha insegnato a moltissimi Tecnici e aspiranti frigoristi le migliori tecniche di saldobrasatura, normative e split nei tantissimi corsi seguiti di persona.

Anche sui social network, tantissimi Tecnici hanno voluto ricordare il “collega, maestro e amico” con il quale in tanti hanno lavorato o appreso il mestiere.

Il decesso è avvenuto lo scorso 13 dicembre, come hanno fatto sapere i parenti ai media locali, per complicazioni dovute al Covid-19: l’ex docente, settantenne, si è spento all’ospedale di Cremona, ove era stato trasferito dal San Gerardo di Monza in seguito all’aggravarsi della condizione.

Lo dico con il cuore in mano, a tutti quelli che conoscevano e volevano bene a Palmiro, che era amico di tutti a Cesano: vaccinatevi, vi prego. Fatelo per voi e per i vostri cari“, ha commentato la cugina, Paola.

Centro Studi Galileo, Industria&Formazione e ATF si uniscono quindi al cordoglio dei famigliari.

Rispondi