Webinar UNEP OzonAction sugli standard di sicurezza IEC, online le presentazioni

UNEP OzonAction ha recentemente rilasciato le slide presentate nel corso dell’evento dello scorso 29 marzo.

Si tratta di materiale di importanza fondamentale, in quanto rappresentano il futuro degli standard legati ai prodotti, per quanto riguarda i trend in merito allo sviluppo di condizionatori split a R290 che utilizzano Propano.

General RACHP Safety standards
Daniel Colbourne – HEAT/GIZ Proklima

New and upcoming requirements in IEC 60335-2-89
Marek Zgliczynski – Embraco

Revision process of IEC 60335-2-40
Asbjørn Vonsild – Vonsild Consulting / WG21 Convenor

Technical changes to IEC 60335-2-40
Daniel Colbourne – HEAT/GIZ Proklima

Potential HFC emissions reductions arising from revision
Irene Papst – HEAT

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi