“Efficient and safe systems using A2L as refrigerants ”: il 18 maggio un nuovo webinar internazionale gratuito targato CSG

Si avvicina una nuova opportunità di formazione e aggiornamento online con i Webinar del Centro Studi Galileo: il 18 maggio, dalle 11 alle 12, con Lu-ve Group e Nippon Gases Refrigerants si parlerà delle migliori soluzioni per garantire una resa efficiente e sicura degli impianti che usano A2L come refrigeranti.

Webinar del Centro Studi Galileo rappresentano una grandissima opportunità didattica per chiunque lavori nel settore HVAC/R: la refrigerazione e il condizionamento sono settori in continuo sviluppo, ed è fondamentale per un Tecnico del Freddo mantenersi sempre aggiornato sugli ultimi cambiamenti tecnologici.

L’obiettivo del webinar sarà quindi quello di offrire un approfondimento sul modo migliore per utilizzare in modo efficiente e sicuro gli impianti che sfruttano refrigeranti A2L.

I relatori dell’evento saranno:

Rodolfo Cavicchioli | LU-VE Group, Product Manager
Heat exchangers for flammable refrigerants – conformity of the product

Carmelo Di Pasquale | Nippon Gases Refrigerants, Product Manager
Low GWP refrigerants for energy efficiency in commercial refrigeration

Questo webinar è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi