Galileo TV, interviste ai partner a MCE2022: Luca Moretti, Mastercool Inc.

Nel corso di MCE2022, Centro Studi Galileo ha intervistato Luca Moretti, General Manager Europe di Mastercool Inc.

Continuano le interviste di Galileo TV, questa volta realizzate nel corso di MCE2022, 42° edizione di Mostra Convegno Expocomfort: Luca Moretti (Mastercool Inc.), ci ha ragguagliato sulle ultime novità dell’anno e sulle nuove opzioni a disposizione dei Tecnici per operare al meglio sugli impianti.

Potete visionare l’intervista cliccando sul player a inizio articolo. Buona visione!

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Ti potrebbe interessare:  Associazione dei Tecnici del Freddo e Centro Studi Galileo in MCE2016

Rispondi