Refrigair Expo, nuova edizione ai blocchi di partenza: ecco le date della principale fiera HVAC del Marocco!

Da refrigairexpo.com:
Organizzata dall’Associazione marocchina dei professionisti della refrigerazione e da AMEE, REFRIG-AIR EXPO è l’evento di punta dell’industria della refrigerazione e del condizionamento dell’aria sulla piattaforma mediterranea e africana, ed è un membro fondatore di U-3ARC.

Questo evento sostiene la strategia Cost-Leadership / Best-Cost 2022-2026, adottata dal Ministero dell’Industria e che mira ad offrire ai nostri partner industriali internazionali la migliore offerta industriale in termini di costi e qualità, cercando un’eccellenza industriale unica con un vero e proprio Made In Morocco.

Il suo obiettivo è quello di riunire tutta li professionisti marocchini, africana e mediterranei con i loro partner economici e istituzionali intorno a temi di attualità, un incontro unico che permetterà a più di 1000 attori industriali di contattare e condividere le molteplici aspettative da tutti i sotto-settori relativi alle attività Formazione, Innovazione. Sourcing, Finanza, Accompagnamento, Assicurazione, Leasing e Soluzioni che integrano lo sviluppo sostenibile.

REFRIG-AIR EXPO si svolge in un momento cruciale, quello del progetto di legge quadro che costituisce la nuova carta degli investimenti: quest’ultima si concentrerà su settori promettenti, concedendo loro ulteriori incentivi settoriali, un’occasione privilegiata per garantire incontri BtoG, in presenza di investitori internazionali alla ricerca di un spazi commerciali in un Paese che abbonda di competenze e in grado di costruire una nuova era per l’industria marocchina della refrigerazione e della climatizzazione.

L’evento si svolgerà dal 10 al 12 ottobre 2023. Info su come partecipare sul SITO UFFICIALE.

Ti potrebbe interessare:  Un Case Study da GeneralGas: Utilizzo di Gas Refrigerante A2L Ultra Low GWP R455A – Honeywell Solstice® L40X su motocondensanti.

Rispondi