Nuovo status di appartenenza AREA “Osservatore internazionale”

unnamedAREA è l’Associazione di categoria europea del settore HVAC. Fondata nel 1988 rappresenta gli interessi di 23 Associazioni nazionali di settore provenienti da 18 Nazioni dell’UE più la Norvegia e la Turchia, con un’ adesione di oltre 13.000 aziende, 110.000 Tecnici e un fatturato complessivo di 23 miliardi di €.
Ha inaugurato in questi giorni il nuovo status di appartenenza “Osservatore Internazionale” che offre la possibilità di accedere alle notizie in anteprima, alle linee guida professionali, ai futuri cambiamenti nelle tecnologie e alle nuove legislazioni.
Quali sono i vantaggi ?
Riconoscimento: ingresso in una realtà globale e acquisizione del diritto all’utilizzo del logo AREA. Partecipazione alla stesura delle linee guida AREA
Informazione: ricevimento di regolari mail informative e newsletter trimestrale
Visibilità: inserimento sul sito web AREA e sul report annuale
Rete: alle 2 assemblee generali annuali meeting con colleghi di tutta Europa e di tutto il mondo e relativa condivisione di esperienze, buone pratiche e contatti.

Ti potrebbe interessare:  UNICO EVENTO SULLA CATENA DEL FREDDO E LA CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI A EXPO2015 – PARTECIPAZIONE GRATUITA ALLA V SESSIONE DEL XVI CONVEGNO EUROPEO

Rispondi