Importante collaborazione Confartigianato – Associazione dei Tecnici del Freddo

impresa-diretta-300x153Il 9 aprile 2019, a partire dalle ore 17.30, presso la sede nazionale di Confartigianato Imprese, si terrà il seminario sul D.P.R. n. 146 del 16 novembre 2018, che attua il Regolamento (UE) 517/2014 sui gas fluorati ad effetto serra e abroga il Regolamento (UE) 842/2006 e il precedente D.P.R n.43 del 27/01/2012.
L’incontro, trasmesso in diretta streaming, fa capo al programma di incontri tematici in collegamento streaming dedicati alle imprese associate “Impresa Diretta”.
Nel programma è previsto uno spazio dedicato al confronto con la possibilità di rispondere ai quesiti che verranno posti al fine di approfondire con i relatori le questioni rilevanti e che più impattano sulle imprese.
In via esclusiva, gli associati all’Associazione dei Tecnici del Freddo (scrivendo a segreteria@associazioneatf.org) e chi ha partecipato ai corsi di Centro Studi Galileo (scrivendo a corsi@centrogalileo.it) potranno iscriversi per assistere al seminario in streaming.

logo_confartigianato101214Durante l’incontro sarà quindi possibile inoltrare domande alla casella mail dedicata impresadiretta@confartigianato.it.
Insieme a Dario Dalla Costa, Presidente di Confartigianato Termoidraulici, Elena Battellino, Funzionario Tecnico di Accredia, e Marco Botteri, Responsabile Progetto di Ecocerved, parteciperà anche Marco Buoni, Presidente di AREA. È stato inoltre invitato un rappresentante del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...