Danfoss, la Refrigerant Week 2019 per prepararsi al cambiamento dei refrigerante

Danfoss-New-Logo-1-23-13L’evento Refrigerant Week ritornerà per la terza volta fra il 16 e il 20 settembre. Quest’anno, Danfoss si focalizzerà sul preparare gli installatori al cambiamento di refrigerante e sul presentare le soluzioni che sono disponibili oggi.
La Refrigerant Week preparerà gli installatori – assieme a rivenditori, grossisti e operatori – a gestire il ritmo crescente della transizione dei refrigeranti, attraverso un ricco programma di webinar, podcast ed eventi formativi locali.
I temi andranno dalla refrigerazione industriale, commerciale e alimentare al condizionamento dell’aria. Saranno presenti contenuti in molte lingue diverse, per assicurare una copertura mondiale.
Torben Funder-Kristensen, Responsabile degli Affari Pubblici e Industriali di Danfoss Cooling, afferma: “La transizione dei refrigeranti è una questione che interessa gli installatori di tutto il mondo e la natura globale della nostra Refrigerant Week riflette questo. Vogliamo aiutare i professionisti di qualsiasi parte del mondo a restare al passo con i temi e le tendenze più attuali, ma soprattutto a dare un contributo al dibattito e fornire il proprio punto di vista. Ma dato che entriamo in una nuova fase di preoccupazione ambientale con un’impennata delle emissioni di CO2, non è mai stato più importante discutere e dibattere di refrigerazione su scala sovranazionale – nonché dei nuovi emendamenti al Protocollo di Montreal“, aggiunge.
I webinar di Danfoss saranno programmati in modo da dare a più installatori possibili, in una grande varietà di fusi orari, l’opportunità di sintonizzarsi in diretta, per argomenti tra cui: utilizzo di gas infiammabili, nuovi sviluppi nella tecnologia CO₂, sostituzione dell’R404A e dell’R22, tendenze globali dei refrigeranti, strumenti digitali per aiutare la transizione.

Rispondi