Intervista a Wolfgang Zaremski sul mercato dei componenti per la refrigerazione, ASERCOM – CSG @ EUConfRAC2019

In occasione del XVIII Convegno Europeo, i rappresentanti delle principali associazioni del Freddo e delle istituzioni europee e internazionali sono stati intervistati su temi di grande attualità, quali le ultime tecnologie della refrigerazione, le nuove normative del settore HVACR ed i refrigeranti alternativi.
Oggi proponiamo il video dell’intervista a Wolfagang Zaremski, Presidente di ASERCOM, l’Associazione dei Costruttori Europei di Componenti per la Refrigerazione.
Nel corso di questa serie di interviste, sono stati affrontati argomenti legati ai cambiamenti climatici e alle relative tecnologie per contrastarli, alla formazione e alla certificazione dei Tecnici del Freddo, agli standard normativi e di sicurezza nel settore della refrigerazione e del condizionamento.
Ogni giorno pubblicheremo una nuova intervista. Buona visione!

Ti potrebbe interessare:  Conoscere per prevenire: nuove linee guida da Turchia e Russia per contrastare i trafficanti di gas

Rispondi