ATF e Centro Studi Galileo collaborano a REFRIGERA 2020 Forum Mediterraneo

CSG ATF RefrigeraDopo il grande successo della prima edizione a Piacenza, REFRIGERA tornerà nel 2020 con una giornata ricca di incontri e di approfondimenti sui temi della conservazione, della logistica e del retail agroalimentare nell’area del Mediterraneo.
Centro Studi Galileo, Industria e Formazione, e Associazione dei Tecnici Italiani del Freddo, partner ufficiali dell’edizione 2019, porteranno il proprio contributo anche il prossimo anno. Si è svolto la scorsa settimana il meeting di coordinamento per mettere a punto gli ultimi dettagli su convegni, eventi e spazi espositivi del Forum Mediterraneo, che si terrà il 5 marzo al Golden Tulip Plaza Caserta. L’incontro è stata un’occasione per rafforzare la partnership volta a coinvolgere le principali istituzioni, associazioni e aziende del settore della refrigerazione.
La partnership, oltre che in occasione di REFRIGERA 2021 (fiera che avrà carattere internazionale), nei prossimi anni continuerà con eventi all’estero, in particolare in Nord Africa, regione particolarmente interessata da tutto ciò che riguarda la catena del freddo.
Con il Forum Mediterraneo 2020, REFRIGERA metterà al centro dell’attenzione tutto il comparto agroalimentare, punto di forza dell’Italia del Centro-Sud, e lo farà a Caserta, nella città che è il centro nevralgico della logistica agroalimentare del Centro-Sud Italia. Numerosi i temi che verranno trattati nei convegni e nei workshop previsti durante l’intensa giornata di lavori, oltre agli incontri BtoB con gli operatori del settore nell’area espositiva organizzata per l’occasione.

Rispondi