REAL Alternatives 4 LIFE project: sondaggio sull’esperienza circa la formazione su refrigeranti a basso impatto ambientale

glenn-carstens-peters-npxXWgQ33ZQ-unsplashVi invitiamo a compilare il sondaggio di REAL Alternatives 4 LIFE:

https://www.surveymonkey.co.uk/r/Real-Alternatives-4-LIFE-Europe-V2

Il progetto REAL Alternatives sta raccogliendo dati sulle attitudini e sulla formazione che in futuro saranno necessarie per supportare l’uso dei refrigeranti alternativi a basso GWP come gli HFO a bassa infiammabilità, R32, Idrocarburi e Anidride Carbonica.

I divieti d’uso e le regolamentazioni sempre più restrittive sugli F GAS stanno rendendo il loro utilizzo sempre più complesso, cosa che comporta maggiori difficoltà di reperimento e un costante incremento dei costi. Vi chiediamo di aiutarci a compilare una relazione sulla situazione di mercato, che sarà condivisa con i rappresentanti politici al fine di incoraggiarli a supportare la formazione nel settore dei refrigeranti alternativi a basso GWP.

Il sondaggio richiede appena 15 minuti e prenderà in esame tutti gli stati Europei. 
Non verrà richiesto alcun dato di mercato, ma solo la vostra visione dei futuri trend di mercato e la tipologia di formazione che ritenete diverrà necessaria. Il sondaggio è disponibile in 12 lingue, e vi invitiamo a condividerlo con i vostri studenti e colleghi.

 

Ti potrebbe interessare:  International Institute of Refrigeration (IIR): già online il nuovo sito

Rispondi