Webinar CSG: che successo! Un altro record di ascolti per “CO2 E IDROCARBURI, IL FUTURO NATURALE DELLA REFRIGERAZIONE COMMERCIALE”. Disponibile il video.

Oltre 240 partecipanti in diretta e più di 350 iscrizioni: è già disponibile ora per tutti la registrazione del webinar targato Centro Studi Galileo che ha visto protagonisti Embraco ed Epta: nel mirino, le soluzioni naturali per refrigerare con CO2 e idrocarburi

Dal Centro Studi Galileo, un altro ottimo esempio di come gli strumenti per la Formazione a Distanza (QUI un approfondimento su come il Centro Studi abbia affrontato di petto l’attuale emergenza sanitaria, garantendo ai Tecnici del Freddo la possibilità di conseguire il Patentino Frigoristi anche da remoto).

Le relazioni degli esperti, Marino Bassi per Embraco e Francesco Mastrapasqua per Epta hanno suscitato grandissimo interesse tra il pubblico, che ha partecipato attivamente ponendo domande precise e puntuali, a cui i relatori hanno risposto con perizia. Disponibile quindi il video della registrazione, per chiunque non avesse avuto modo di collegarsi la mattina del 17 marzo alla diretta.

I refrigeranti naturali sono non solo il futuro ma già anche il presente della refrigerazione commerciale: qui la loro importanza è innegabile rispetto altri settori, dove ancora sono molti i dubbi. Ovviamente, la sicurezza rimane sempre l’aspetto più importante quando ci si imbatte in tali impianti, ma i miglioramenti tecnologici e normativi che verranno spiegati in questo webinar mostreranno che queste barriere non sono più presenti prendendo qualche accorgimento e sfruttando determinate tecnologie.

Relazioni dei Partner:

“HCs in refrigerazione commerciale e nuova IEC60335-2-89:2019”
Relatore: Marino Bassi, consulente | Embraco

“Sistemi transcritici CO2 ad altissima efficienza e Water Loop System”
Relatore: Francesco Mastrapasqua, Advocacy & Regulatory Affairs Manager | EPTA

Rispondi