Coronavirus, slitta anche l’Eurovent Summit: appuntamento a ottobre 2021

eurovent

Gli organizzatori di EuroventSummit, previsto a settembre, hanno deciso di rinviare la manifestazione all’anno successivo: l’evento si svolgerà quindi dal 12 al 15 ottobre ad Antalya, in Turchia.

La decisione è stata presa dagli organizzatori come misura cautelare in risposta alla pandemia di Covid-19, che ha causato il rinvio di numerose manifestazioni anche settore della refrigerazione e del condizionamento dell’aria.

Naci Sahin, presidente di Eurovent Association, ha dichiarato: “sebbene non sia stata una decisione facile, la salute e la sicurezza dei partecipanti sono la nostra prima preoccupazione. L’evento si svolgerà più avanti, quando l’emergenza sanitaria sarà rientrata e potremo garantire maggiori certezze alle parti coinvolte: lavoreremo sui dettagli con i nostri partner e a breve forniremo maggiori informazioni.

EuroventSummit si svolgerà quindi ad Antalya, in Turchia, dal 12 al 15 Ottobre 2021, e sarà organizzato da Eurovent Association, Eurovent Certita Certification, Eurovent Market Intelligence, COPILOT, PRODBIM, and ISKID. L’evento è uno degli appuntamenti più importanti per il settore HVAC.

Il tema dell’edizione, Buiding Bridges (costruire ponti) punta a incentivare i rapporti tra l’Europa e i mercati a Est, favorendo economia circolare, sostenibilità e un’industria del freddo sempre più socialmente ed ecologicamente responsabile.

Rispondi