ASERCOM ed EPEE ancora insieme a Chillventa: tutto pronto per l’eSymposium

ASERCOM ed EPEE insieme per discutere le sfide e le opportunità che il settore HVAC&R sta affrontando in Europa e in tutto il mondo durante questo anno speciale.

Chillventa è sempre uno degli appuntamenti più importanti da segnaresul calendario, per chi opera nel settore HVAC&R. ASERCOM, l’Associazione europea dei produttori di componenti di refrigerazione, e EPEE, il Partenariato europeo per l’Energia e l’Embiente, sono lieti di unire le forze anche quest’anno – soprattutto in questi tempi difficili, quando purtroppo i partecipanti non possono incontrarsi di persona. Le due associazioni coordineranno, come hanno fatto negli ultimi dieci anni, un simposio virtuale.

L’ASERCOM + EPEE eSymposium di quest’anno (martedì 13 ottobre, 13.00-16.30 CET) offrirà l’occasione ideale per conoscere meglio lo European Green Deal, la prossima revisione del Regolamento Europeo sui gas fluorurati, e scambiare opinioni su come la legislazione e le politiche dell’UE hanno un impatto sull’industria HVAC&R.

L’eSymposium sarà anche l’occasione per esplorare in una serie di campfire interattivi come COVID-19 ha influenzato l’industria HVAC&R nei mesi precedenti, ciò che il piano di ripresa dell’UE porterà, e sentire dai nostri amici di tutto il mondo quali opportunità e sfide hanno affrontato quest’anno.

L’eSymposium offrirà ai partecipanti l’opportunità di dialogare con i relatori in ogni sessione, di fare luce sulle questioni energetiche e climatiche da una prospettiva nazionale, europea e globale e di discutere di come questi livelli siano sempre più interconnessi.

CLICCATE QUI per il programma dell’eSymposium’s oppure contattateci all’indirizzo email secretariat@epeeglobal.org

Ti potrebbe interessare:  Vendita/acquisto gas refrigeranti: risposta del Ministero dell'Ambiente a quesito ATF - Scarica gratuitamente i moduli

Rispondi