
Si avvicina una nuova opportunità di formazione e aggiornamento online con i Webinar del Centro Studi Galileo: il 20 maggio, dalle 11 alle 12, con Rivacold e Vulkan Lokring si parlerà delle soluzioni per ottimizzare resa e ciclo vitale degli impianti.
I Webinar del Centro Studi Galileo rappresentano una grandissima opportunità didattica per chiunque lavori nel settore HVAC/R: la refrigerazione e il condizionamento sono settori in continuo sviluppo, ed è fondamentale per un Tecnico del Freddo mantenersi sempre aggiornato sugli ultimi cambiamenti tecnologici.
Per rispondere a queste esigenze, il CSG organizzerà il 20 maggio un nuovo webinar al quale parteciperanno le aziende partner del Centro Studi Galileo, Rivacold e Vulkan Lokring, che illustreranno ai partecipanti alcune tra le ultime tecnologie e applicazioni disponibili.
Lo scopo di questo webinar è di mostrare come una corretta manutenzione e una precisa gestione degli impianti possano portare ampi benefici in termine di resa e risparmi energetico, ottimizzandone le prestazioni nell’arco del ciclo vitale.
Relazioni dei partner:
Lo scopo di questo webinar è di mostrare come siano disponibili nuove soluzioni digitali per la gestione degli impianti a Propano, nonché valide opzioni per le connessioni senza fiamma.
Luca Vimini | Product Manager, Rivacold:
Sistemi a propano e controlli
Cristina Fasciolo | Sales Manager, Vulkan Lokring:
Alessandra Cardone | Marketing and Businness Development, Vulkan Lokring
Connessioni senza fiamma: rivoluzione e novità nel mondo della refrigerazione commerciale
Per partecipare basta iscriversi gratuitamente CLICCANDO QUI.
Questo webinar è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it