Il Patentino Frigoristi presentato a RAI 1 da Centro Studi Galileo. Come scegliere il frigorista di fiducia? Guarda il video!

unnamed1PER ACCEDERE AL VIDEO, DAL MINUTO 31,58 AL MINUTO 40,40, CLICCARE SULL’IMMAGINE. E’ tempo di accensione dei climatizzatori. Forse nel nord Italia si attenderà ancora qualche settimana ma nell’Italia centrale e meridionale è tema di attualità. Prima dell’accensione occorre effettuare la giusta manutenzione, per controllare che il dispositivo sia in ordine, senza perdite, al 100% di efficienza e sia immune da acari e batteri, tramite l’igienizzazione dei filtri.
La trasmissione RAI “Uno Mattina” del 13 maggio ha voluto dedicare uno speciale all’argomento invitando in studio un Esaminatore del Centro Studi Galileo per un approfondimento tecnico.
Il Docente e Esaminatore CSG Michelangelo Trichilo si è quindi recato presso gli studi RAI e alla domanda diretta posta dalla conduttrice Francesca Fialdini su come fosse possibile orientarsi alla scelta del tecnico di fiducia ha risposto:
“Occorre scegliere un Tecnico che sia in possesso della Certificazione, il Patentino Frigoristi. L’elenco dei Tecnici certificati è presente sul sito www.fgas.it“.
La conduttrice è apparsa colpita dalla presenza di un vero e proprio Albo, che certifica i professionisti del nostro settore qualificandoli a livello tecnico e personale.
La strada intrapresa in questi anni, abbiamo sempre più conferme, è quella giusta!

Per visionare la puntata cliccare sull’immagine. Il servizio dedicato al Patentino Frigoristi è dal minuto 31,58 al minuto 40,40

unnamed

Rispondi