ASERCOM annuncia che il Presidente Claude Blanc lascerà il suo incarico alla fine dell’anno

4249_ASERCOM_Claude_Blanc_MailingDopo aver ricoperto per più  di 4 anni l’incarico di  presidente di ASERCOM, l’Associazione dei Costruttori Europei di Componenti per la Refrigerazione, Claude Blanc ha annunciato la sua intenzione di ritirarsi  alla fine del 2017. Stephane Nassau, attualmente alla guida del comitato direttivo di  ASERCOM, esprime  la sua gratitudine per l’opera di Blanc: “In questi  tempi turbolenti di trasformazione, il ruolo di Claude all’interno della nostra associazione e il suo contributo a tutta la nostra industria sono stati di enorme valore. Gli dobbiamo la nostra  gratitudine per i risultati raggiunti e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti “.
Claude Blanc ha assunto il ruolo di presidente nel Maggio 2013. Sotto la sua  egida ASERCOM ha introdotto, tra l’altro, il  programma di certificazione per le unità condensatrici  e  pubblicato uno statement condiviso  sullo scenario dei refrigeranti per  conformarsi  alle richieste del Regolamento Europeo F-gas.
La ricerca di un successore è già in corso. “Stiamo attualmente avendo colloqui iniziali con potenziali successori. Con l’aiuto di Claude Blanc ci assicuriamo di rendere il processo transitorio il più agevole possibile”, afferma Stephane Nassau.

Informazioni su ASERCOM

ASERCOM, l’Associazione dei produttori di componenti europei, è una piattaforma che si occupa degli aspetti scientifici e tecnici della refrigerazione e del condizionamento dell’aria e delle relative sfide, promuovendo standard per la valutazione delle prestazioni e della sicurezza, con una particolare attenzione al miglioramento della protezione ambientale per tutta l’industria e i suoi clienti.

Per ulteriori informazioni, visitare www.ASERCOM.org

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...