Per Industria&Formazione online un luglio da record: 16mila volte grazie

blackboard-close-up-frame-908301Luglio 2019 è stato un mese molto importante nei cinque anni di storia di Industria&Formazione online, il primo blog italiano su refrigerazione e condizionamento.
Nel corso dello scorso mese, il nostro sito ha registrato un traffico record: ben 16.528 visite e 11.945 utenti unici. Questi numeri, mai raggiunti prima, hanno fatto sì che luglio 2019 sia il miglior mese di sempre in termini di traffico al sito.
L’ottenimento di questo risultato è stato possibile soltanto grazie al numero di utenti, Tecnici del Freddo e non, che quotidianamente visitano il nostro blog per rimanere aggiornati su quanto accade nel mondo del Freddo. Un ringraziamento particolare va quindi a voi e alle aziende partner che hanno contribuito a rendere Industria&Formazione online un importante punto di riferimento per tutto il settore.
Per dare un termine di paragone, la principale rivista online del Regno Unito che può contare su circa 2 miliardi di potenziali utenti in lingua inglese riceve mensilmente circa 50-60.000 visite.
Di seguito, i tre articoli più letti del mese di luglio.
Banca Dati FGAS e comunicazione delle vendite: nuove FAQ e chiarimenti
Milano, scoppia un condizionatore: morta una donna e due ferite
Banca Dati FGAS, disponibili i manuali per l’iscrizione e la comunicazione delle vendite

Rispondi