L’Europa si avvicina all’Armenia: corso train-the-trainers UNIDO-CSG a Yerevan

0 (2)

Durante la settimana della Giornata Mondiale per la Salvaguardia dell’Ozono, Centro Studi Galileo ha organizzato in Armenia un corso completo “Train-the-Trainers” sui refrigeranti HFC e i gas alternativi commissionato dall’Agenzia per lo Sviluppo Industriale delle Nazioni Unite – UNIDO.
Dopo le celebrazioni per l’inaugurazione del centro di eccellenza nazionale HVACR, ospitate il 18 settembre dal Shirakatsy Lyceum di Yerevan, i docenti e Tecnici del Freddo armeni stanno prendendo parte a questo corso CSG tenuto dall’esperto docente Gianfranco Cattabriga.
La sessione di formazione, della durata di una settimana, è parte di un più ampio progetto che si svolge in corrispondenza con l’entrata dell’Armenia nel consorzio del progetto UE Real Alternatives 4 LIFE, che mira rafforzare la formazione associata all’impiego dei refrigeranti alternativi. L’annuncio ufficiale è stato dato in occasione delle celebrazioni di mercoledì scorso, alla quale hanno preso parte una delegazione delle Nazioni Unite e i rappresentanti delle istituzioni e dei governi di Armenia, Russia e di altri paesi vicini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbe interessare:  14 Professori dall’Iraq in Italia per studiare i nuovi gas refrigeranti

Rispondi