Chemours: un webinar il 21 Settembre con Rivoira e Tecumseh per discutere le migliori soluzioni A2L applicabili in Italia

http://www.chemours.com

Il prossimo webinar di Chemours vi permetterà di conoscere più a fondo i refrigeranti A2L Opteon™ XL come soluzioni sostenibili a lungo termine nel contesto della regolamentazione italiana e dell’analisi dei rischi, scoprendo la gamma di compressori e prodotti omologati per sistemi A2L.

Il webinar sarà condotto da esperti della refrigerazione di Chemours, Rivoira e Tecumseh. La presentazione tratterà la gamma di Refrigeranti Chemours A2L Opteon™ XL e come, a confronto con altri refrigeranti, questi offrano una soluzione ideale a lungo termine per massimizzare i benefici economici ed ambientali.

Durante il webinar Chemours tratterà le principali differenze tra sistemi A2L e sistemi R-744 con il supporto di casi studio reali. Rivoira illustrerà in dettaglio l’attuale regolamentazione italiana con le norme da applicare e l’analisi dei rischi per l’installazione sicura di sistemi A2L con refrigeranti quali Opteon™ XL20 e Opteon™ XL41 per differenti applicazioni. Infine, Tecumseh presenterà la propria ampia gamma di compressori e prodotti omologati per sistemi con refrigeranti A2L, insieme alla roadmap di introduzione delle future novità della gamma A2L.

Il webinar si concluderà con una sessione di Domande e Risposte.

REFRIGERANTI A2L OPTEON™ XL: SOLUZIONI SOSTENIBILI A LUNGO TERMINE NEL CONTESTO DELLA REGOLAMENTAZIONE ITALIANA

Lunedì 21 Settembre, 10.00 – 11.30

Relatori:
Ernesto Revello | Sales and Business Development Manager, Chemours
Andrea Ulivi | Refrigerant Sales OEM’s Leader, Rivoira
Paolo Sillano | Key account Director OEM Western Europe, Tecumseh

Gli interessati potranno partecipare al webinar CLICCANDO QUI.

Rispondi