Centro Studi Galileo, #TorniamoInClasse! la formazione riparte con corsi teorici a distanza e pratica in laboratorio

Il Centro Studi Galileo, più autorevole realtà per la formazione sul Freddo, riapre le porte ai Tecnici con una nuova formula: #TorniamoInClasse – Teoria a Casa, Pratica da Noi!

Nel rispetto delle normative e delle limitazioni imposte dal Lockdown, il Centro Studi Galileo per diversi mesi è rimasto inaccessibile al pubblico, così come ogni altro centro di formazione e ogni altra scuola di qualsiasi ordine e grado, come misura per prevenire la diffusione di Covid-19.

Il Centro Studi Galileo non è rimasto fermo: negli ultimi sei mesi ha moltiplicato gli sforzi per continuare a proseguire la propria opera di condivisione della conoscenza online, spostando i propri corsi in Formazione a Distanza, organizzando webinar e Incontri Formativi in rete, potenziando l’offerta sulla didattica online: il motto della prima metà del 2020 è stato #IoRestoAcasa… e studio!, rimarcando il grandissimo lavoro svolto e il grandissimo impegno preso dal Centro.

Negli ultimi giorni, finalmente, i Tecnici hanno potuto tornare in classe: la nuova formula, #TorniamoInClasse, costruisce un nuovo regime di formazione in sicurezza, con le lezioni teoriche in Formazione a Distanza e la pratica di nuovo in laboratorio, con distanziamento, mascherine e ogni precauzione per tornare alla normalità in sicurezza, garantendo inoltre un rapporto con i docenti più personale e dedicato che mai.

Il CSG ha inoltre rilasciato il nuovo calendario corsi, che riportiamo di seguito:

Ti potrebbe interessare:  California, SVOLTA GREEN: nuove limitazioni ai refrigeranti ad alto GWP per uso commerciale e industriale

Rispondi