REFRIGERA 2021: La Fiera della ripartenza torna il 30 Giugno!

Con una nota ufficiale, sono confermate le date di Refrigera 2021, “La Fiera della Ripartenza”, che si svolgerà quindi a fine giugno.

L’evento aprirà quindi come da programma le porte al pubblico dal 30 giugno al 2 luglio 2021, e che segnerà una tappa fondamentale per la ripartenza, tornando dopo oltre un anno dal primo lockdown a ospitare pubblico ed espositori per un evento di tre giorni interamente dedicato al settore HVAC/R.

Centro Studi Galileo, Industria&Formazione e ATF – Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo, come per la prima edizione, sono parte del gruppo organizzativo della fiera, quali partner rispettivamente tecnico, comunicazione e associativo.

[…]con il via libera del Governo allo svolgimento delle manifestazioni fieristiche, comunichiamo che REFRIGERA 2021 viene confermata nelle date del 30 giugno – 2 luglio a Bologna Fiere.
REFRIGERA 2021 verrà organizzata nelle migliori condizioni sanitarie e logistiche, in modo da offrire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori.
Vi aggiorneremo a breve su tutti gli aspetti tecnico-logistici e sui protocolli relativi alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 che saranno valide per l’evento.

Refrigera

Rispondi