Egitto, tre Ministri alla consegna degli attestati del Centro Studi Galileo – ATF

Giovedì 15 luglio, Egitto, Cairo -Tre Ministri hanno consegnato a trenta Docenti e Tecnici del Freddo gli attestati emessi da Centro Studi Galileo e Associazione ATF.

Gli attestati, certificano il superamento del corso su refrigerazione e condizionamento dell’aria organizzato in collaborazione con le Nazioni Unite: ora, grazie al progetto “Train-The-Trainers”, i Tecnici e il Governo potranno ricreare e svolgere la stessa formazione certificata in un paese che è in fortissimo sviluppo e ha necessità di aria condizionata tutto l’anno.

Gli attestati sono stati consegnati dal Ministro del Lavoro, Mohamed Saafan, e dalle Ministre per l’Ambiente e per la Solidarietà Sociale, rispettivamente Yasmine Fouad e Nevin Al-Kabbaj.

Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it 

Rispondi