Webinar: conferenza web in italiano del “Progetto Real Alternatives” sui refrigeranti naturali

Il 9 aprile si è tenuto il primo webinar indipendente appoggiato da ONU – UNEP e Commissione Europea per la formazione E-learning sui Refrigeranti Alternativi, del progetto Comunitario Real Alternatives, che rientra nel piano più ampio della formazione sui nuovi refrigeranti alternativi.
Real Alternatives ha realizzato un corso di formazione online in lingua italiana sui Refrigeranti Alternativi a basso impatto ambientale, vista la vastissima portata del loro futuro utilizzo. 

logoMarco Buoni, VicePresidente AREA, Segretario Generale ATF e Direttore Tecnico del Centro Studi Galileo si  dice “soddisfatto dell’opportunità che siamo riusciti ad offrire a tutti i tecnici del freddo di lingua italiana. Il sistema del webinar, molto diffuso nei paesi anglofoni, è un utile strumento che, particolarmente sul tema delicato dei nuovi refrigeranti naturali, può fornire al nostro settore un’occasione di confronto rapida ed efficace”.
Relatori del webinar lo stesso Buoni e l’Ing.Marino Bassi, da 30 anni docente ai corsi del Centro Studi Galileo

2 pensieri su “Webinar: conferenza web in italiano del “Progetto Real Alternatives” sui refrigeranti naturali

  1. Pingback: L’informazione a portata di smartphone. Il mezzo di connessione, presto più comune a livello planetario, per lo scambio di informazioni: il WEBINAR! | I&F ONLINE
  2. Pingback: Certificazione obbligatoria per i nuovi refrigeranti? L’Europa dice sì | I&F ONLINE

Rispondi