REFRIGERA 2021, è attiva la pre-registrazione!

Da Refrigera Show riceviamo e pubblichiamo:
Si avvicina la seconda edizione di Refrigera, la prima fiera italiana del settore HVAC/R, che si svolgerà in presenza a Fiera Bologna dal 3 al 5 Novembre 2021.

Non perderti REFRIGERA 2021: è attiva la pre-registrazione online!

Manca ormai poco più di un mese alla seconda edizione di REFRIGERA – la manifestazione dedicata alla refrigerazione industriale, commerciale e logistica – che si svolgerà a Bologna Fiere dal 3 al 5 novembre 2021.

Prima fiera europea di settore a tornare in presenza nel 2021, REFRIGERA si pone come punto di ripartenza del mondo della refrigerazione, grazie anche alla qualifica di manifestazione internazionale (dati statistici certificati da ISFCert – ente accreditato Accredia).

Oltre alla parte espositiva, con 150 espositori già confermati, tra i quali spiccano nomi di aziende leader nazionali e internazionali, REFRIGERA 2021 proporrà un fitto programma di convegni di altissimo livello assicurando ai visitatori di toccare con mano e confrontarsi con le novità e il meglio della produzione di settore.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione e permette l’accesso sia alla sezione espositiva che alle conferenze.

La preregistrazione è già aperta e consente di ricevere il pass direttamente via email nella vostra casella di posta elettronica, evitando così attese e code.

REFRIGERA si terrà nel padiglione 30 di Bologna Fiere, una location moderna ed efficiente con una fruibilità logistica unica in Italia. È infatti comodamente raggiungibile via treno, auto e aereo. Per maggiori informazioni clicca qui.

La location offre ai visitatori una moltitudine di servizi per rendere il più confortevole possibile la visita alla manifestazione, tra i quali punto bar e area ristoro, guardaroba e parcheggio attiguo al quartiere fieristico.

REFRIGERA 2021 è organizzata per garantire le migliori condizioni sanitarie e logistiche, in modo da offrire il più alto grado di soddisfazione, visibilità e sicurezza per espositori e visitatori. Per poter accedere alla fiera è necessario disporre di una delle certificazioni verdi COVID-19 previste dalla normativa vigente.

Per maggiori informazioni su orari e modalità di ingresso clicca qui.

REFRIGERA 2021 è un evento organizzato da A151 srl in collaborazione con le più importanti associazioni di settore, quali Centro Studi Galileo, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, AREA, Industria e Formazione, Assofrigoristi, Asercom,Frigoristi Datoriale, OITA, etc.

Rispondi