
Una sorpresa da parte di Centro Studi Galileo e Associazione ATF a tutti i Tecnici del Freddo che parteciperanno a MCE – Mostra Convegno Expocomfort: il numero di Luglio di Industria & Formazione distribuito in anteprima assoluta nel corso dell’evento!
I visitatori dell’evento, sino a esaurimento, potranno ritirare gratuitamente una copia del nostro giornale direttamente presso lo stand T06 del Padiglione 13 di MCE, che quest’anno si svolgerà dal 28 giugno al 1° luglio. Venite a trovarci!
Al centro del numero, l’importanza del settore HVACR nella salvaguardia del pianeta, e inoltre:
- Le ambizioni del nuovo Regolamento F-Gas;
- Note positive e accortezze sui nuovi Refrigeranti;
- Lubrificazione ai tempi dei nuovi refrigeranti a basso GWP
Inoltre, ricordiamo che ATF e Centro Studi Galileo presenteranno un Convegno in presenza nel corso del 30 Giugno, e una serie di dimostrazioni pratiche con vere e proprie simulazioni dei corsi in aula, alle quali è già possibile preiscriversi!
Questo articolo è offerto da Centro Studi Galileo, il più autorevole Centro Formativo in Europa, considerato uno dei primi nel mondo, per l’attività di formazione (Corsi) e informazione (Convegno Europeo) nei settori della refrigerazione e del condizionamento.
Fondato nel 1975 ha formato circa 60mila Tecnici e da sempre collabora con realtà internazionali, sviluppando partnership di altissimo livello con le Nazioni Unite, l’Istituto Internazionale del Freddo e la Commissione Europea. Le Nazioni Unite hanno scelto Centro Studi Galileo per la formazione dei Tecnici nei paesi in via di sviluppo.
È Editore di Industria&Formazione, la prima rivista italiana del settore.
Dal Centro Studi Galileo, recependo le direttive europee e nazionali, nascono il Patentino Europeo Frigoristi e il Patentino Italiano Frigoristi, Certificazioni che hanno permesso ai Tecnici italiani del Freddo di battere la concorrenza a basso costo e dare piena dignità ad una Professione che meritava da tempo di essere riconosciuta offrendo una Patente ai Tecnici che operano con capacità tecniche, senza rischi e a impatto zero. Per info scrivere a corsi@centrogalileo.it