AREA interverrà questo mercoledì alla Settimana Europea dell’Energia Sostenibile

Da AREA riceviamo e pubblichiamo:
AREA, insieme a EPEE e REHVA, ospiterà una sessione alla Settimana europea dell’energia sostenibile (EUSEW) di quest’anno, la più grande conferenza europea dedicata alle energie rinnovabili e all’uso efficiente dell’energia in Europa.

La sessione di AREA, dedicata a “Zero Emission Buildings: Climate neutral heating and cooling from Nuorgam to Rizokarpaso” è stata una delle 36 (su oltre 200) approvate dalla Commissione europea. Si concentrerà su come fornire un’implementazione di successo e armonizzata del concetto di edificio a emissioni zero, in particolare da un punto di vista di riscaldamento e raffreddamento.

Il Presidente Coen van de Sande rappresenterà AREA all’evento e il suo intervento si concentrerà su un punto fondamentale: la sufficiente disponibilità di installatori certificati e l’investimento in competenze per garantire la diffusione di tecnologie decarbonizzate ed efficienti dal punto di vista energetico.

La sessione si svolgerà mercoledì 28 settembre 2022 dalle 14:30 alle 16:00.  Le iscrizioni sono già aperte per la presenza di persona (edificio Charlemagne della Commissione europea, Bruxelles) e la partecipazione online.  Si prega di consultare QUESTO LINK per ulteriori informazioni.

Ti potrebbe interessare:  Il 12 ottobre AREA Cocktail @Chillventa!

Rispondi