U-3ARC e World Refrigeration Day ripropongono il contest per le donne africane che operano nel Freddo

Da U-3ARC pubblichiamo:
Il concorso, il Dr. Charity Kpabek Award 2023, consiste in una conversazione sugli strumenti RAC, tra due partecipanti provenienti da paesi diversi, registrata sotto forma di VIDEO

I partecipanti proverranno da Nazioni diverse, purché facciano parte di una delle Associazioni che fanno parte di U-3ARC.

Il video dovrà avere una durata intorno ai dieci minuti, e potrà essere in inglese, francese, arabo, spagnolo o portoghese; l’importante è che l’audio sia chiaro e nitido. La durata dovrà essere compresa tra i 3 e i 10 minuti.

I video potranno essere inviati a U-3ARC tramite la sua pagina facebook tra il 15 aprile e il 31 maggio 2023: https://www.facebook.com/U3ARC

I premi prevedono:

  • Certificato di apprezzamento
  • Un premio in denaro di 1000€
  • Spese di viaggio per ritirare il premio.

Il primo anno, la vincitrice del premio fu Diarrah Coulibaly, del Mali.

Ricordiamo inoltre che c’è ancora tempo partecipare alla versione europea del concorso, organizzata da AREA e World Refrigeration Day: la vincitrice sarà premiata in diretta durante il XX Convegno Europeo!

Ti potrebbe interessare:  A message from AREA's president: "Growing importance and duties for a better industry: this is our sector for 2022"

Rispondi