Area fa il punto. Uscito il report con le attività 2014

atf area colE’ uscito il report con le attività 2014 di AREA scaricabile in PDF cliccando sul titolo AREA Annual Report 2014.
All’interno un ampio reportage su questioni di massima importanza per i frigoristi italiani quali i risultati della Task Force sui refrigeranti a basso GWP guidata dall’Italiano Marco Buoni, che all’interno di AREA è VicePresidente in rappresentanza dell’Associazione dei Tecnici italiani del Freddo.
Area (Air Conditioning and Refrigeration European Association)  è l’associazione europea delle associazioni nazionali che si occupano di Aria condizionata e Refrigerazione settori nei quali rappresenta  i tecnici europei specializzati, nasce nel 1989 a Bruxelles.
Attualmente i membri dell’AREA  rappresentano più di 9000 aziende in tutta Europa, una forza lavoro di 125.000 persone e un giro d’affari di circa 20 miliardi di euro.
Le associazioni membre dell’AREA rappresentano le aziende responsabili della progettazione, installazione, manutenzione e riparazione degli impianti di refrigerazione e condizionamento, indispensabili e competenti intermediari tra le imprese produttrici e gli utilizzatori finali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...