Con l’Assemblea Annuale dei soci ATF si è aperto il Tour F-Gas 2023

I partecipanti sulle mura del castello di Casale Monferrato

L’evento di apertura al Castello di Casale Monferrato ha dato il via al Tour F-Gas 2023, organizzato dall’Associazione italiana dei Tecnici del Freddo e da Centro Studi Galileo per presentare i nuovi aggiornamenti normativi e promuovere la cultura del settore.

Oltre alla prima tappa del Tour, al Castello del Monferrato si è svolta l’Assemblea Generale di ATF, cui hanno partecipato anche il Presidente dell’associazione, Alfredo Sacchi, del Politecnico di Torino, e l’ing. Marco Buoni, Segretario Generale, nonchè CEO del Centro Studi Galileo e Presidente Uscente di AREA, che ha fatto il punto sulle collaborazioni internazionali, e gli eventi dell’Associazione, forte di un bilancio solido e attivo come non mai sia in Italia che all’estero.

Già a partire da questa settimana, il tour F-Gas raggiungerà Torino, Milano (evento diviso in due turni per l’elevato numero di partecipanti), Bologna e Treviso. Rimangono pochissimi posti liberi, quindi il consiglio agli interessati è di iscriversi il prima possibile. Le tappe successive saranno Agliana (11 ottobre), Bari (13 ottobre), Pescara (4 novembre), Palermo (16 novembre), Napoli (21 Novembre) e Taurianova (15 dicembre).

L’evento si è concluso con un momento conviviale, l’apericena conclusivo ospitato all’Enoteca Regionale del Monferrato.

Ti potrebbe interessare:  XIX Convegno Europeo, in esclusiva il risultato dei sondaggi - 1° Sessione

Rispondi