Marco Buoni intervistato a Dubai per le Nazioni Unite

Il VicePresidente AREA Marco Buoni è stato intervistato dalle Nazioni Unite a Dubai per la formazione sui refrigeranti alternativi  (clicca sull’immagine per aprire l’intervista)
imag3eI governi delle Nazioni a temperatura ambientale elevata hanno sollevato serie preoccupazioni circa la disponibilità dei refrigeranti alternativi che possono favorire il raggiungimento degli obiettivi di conformità del protocollo di Montreal.
La refrigerazione e il condizionamento sono fondamentali e costituiscono le prime voci di consumo in ambito energetico.
L’incertezza circa la disponibilità di refrigeranti sostenibili, per i paesi ad alto ambiente, ha creato un senso di incertezza sulle politiche e le tecnologie da implementare.
Il governo degli Emirati Arabi Uniti, in collaborazione con l’UNEP, UNIDO, AHRI e ASHRAE ha risposto a questo problema attraverso l’organizzazione di una serie di eventi speciali per affrontare il problema dei refrigeranti alternativi. Un Forum tecnico è stato organizzato il 31 ottobre 2015 a Dubai con particolare attenzione ai progetti di ricerca per refrigeranti alternativi. Qui è stato realizzato il video intervista a Marco Buoni.

Rispondi